M.A.D. Ascensori

L'azienda nasce nel 1983 dalla passione del suo fondatore Giuseppe il quale, dopo aver lavorato per oltre 10 anni presso la più grande azienda italiana di ascensori ed aver installato impianti in tutta Italia e nel mondo, decide di fondare la MAD ascensori snc.
La prima sede è a Dalmine in provincia di Bergamo. Dopo qualche anno rileva una piccola azienda artigiana in provincia di Cremona e apre così una seconda sede, iniziando così oltre che ad installare nuovi impianti ad acquisirne in manutenzione.
Nel 2004 gli succede il figlio Alessandro, che con caparbietà segue la strada intrapresa dal padre, continuando ad installare nuovi impianti per il trasporto verticale e nel contempo stringe nuovi contratti di manutenzione con numerosi nuovi clienti sia nel territorio di Cremona sia in tutta la regione Lombardia e oltre.
Nel 2008 ottiene la certificazione UNI EN ISO 9001:2008
Nel 2012 la MAD si trasforma da s.n.c. in s.r.l. e ad oggi rimane la più grande azienda artigiana nel settore sul territorio Cremonese ad essere svincolata completamente da qualsiasi multinazionale del settore.